Wother Reggio Emilia Edition

La seconda tappa del viaggio è Reggio Emilia, la città del tricolore.
Unisciti a noi!

Con il Supporto di

Nasce la Wother Reggio Emilia Edition, la seconda tappa del viaggio di Wother. Acqua in brick anche nella città del Tricolore!

All’ombra di Palazzo Casotti c’è un modo nuovo di scoprire la città: si beve un sorso d’acqua e si usa un cellulare. Grazie alla collaborazione con Emilialand e GoldenPath abbiamo messo a terra questa nuova produzione dedicata alla città di Reggio Emilia, dove trovano spazio i promotori di questa iniziativa, gli sponsor che hanno reso possibile questa nuova capsule.

Partner e Sponsor

Abbiamo potuto rendere possibile questa capsule Wother Reggio Emilia Edition grazie a partner e sponsor che lo hanno sostenuto. Dobbiamo ringraziare Emilaland e GoldenPath per aver messo in moto la macchina organizzativa e il fundraising, e inoltre: NaturaSì, Forno Stria (che saranno anche due punti shop), And Emili, Assicoop, Olmedo e Polo Digitale.

Grazie anche a Reggio Emilia Welcome per aver aderito con entusiasmo all'iniziativa.

Reggio Emilia, Città Senza Barriere

Wother Reggio Emilia Edition svolge la funzione di comunicare il progetto "Città senza barriere".

Reggio Emilia Città Senza Barriere ha come mandato di fondo quello di contribuire al superamento delle barriere architettoniche (tutto ciò che ostacola alla mobilità ed all’accessibilità di ogni persona con disabilità: fisica, sensoriale, mentale) e mentali (cioè gli ostacoli di natura comportamentale e culturale, spesso prima causa di emarginazione e stigmatizzazione sociale) realizzando un nuovo modo di pensare la città “per” e “con” la disabilità.

É un impegno del Comune di Reggio Emilia, parte integrante del programma di mandato del Sindaco Luca Vecchi e affidato all’azienda speciale FCR (Farmacie Comunali Riunite) che, da oltre vent’anni, è uno degli attori principali delle politiche di welfare di Reggio Emilia. Perché è innanzitutto compito della politica farsi carico dei più deboli ed operare scelte conseguenti. Perché è insieme alle persone fragili che Reggio Emilia intende costruire le sue politiche di innovazione.

Fondazione Durante e Dopo di Noi

Parte della produzione Wother Reggio Emilia Edition verrà donata alla Fondazione Durante e Dopo di Noi.

Sostieni anche tu la Fondazione!

Dove la trovo?

La distribuzione di Wother Modena Edition è gestita direttamente da noi, appoggiandoci a trasportatori dedicati.

La nostra Wother Reggio Emilia Edition la puoi trovare in tutti gli esercizi commerciali che hanno scelto Wother e certamente NaturaSì e Forno Stria di Reggio Emilia.
Oppure puoi comprarla direttamente qui, sul nostro sito web.

Hai partita iva?

Puoi richiedere un preventivo contattandoci ai riferimenti che trovi nel sito. Ti risponderemo in 24/48 ore.

Sei un consumatore finale?

Compra l'acqua della tua Città sul nostro shop o nei punti vendita aderenti l'iniziativa.

Puoi acquistare Wother Reggio Emilia Edition qui e riceverla comodamente a casa tua!