Lunga vita al brick!

+ RIUSO
– CONFERITO =
+ sostenibilità

Con il Patrocinio del

logo comune di Modena acqua in brick wother

Questo è Il Manifesto Wother: gli intenti del nostro progetto tra design, creatività, tecnologia e sostenibilità.

Wother è un progetto di marketing che prende vita dalla commercializzazione di acqua in brick personalizzata con stampa diretta (anche con produzioni dedicate alle città) e acqua in brick personalizzata con etichetta.
Da qualche tempo abbiamo allargato la base della nostra offerta inserendo anche gadget creativi per una comunicazione sostenibile.

Il Manifesto Wother esprime il nostro posizionamento, attraverso pilastri concettuali come la creatività, l’arte visiva, la sostenibilità, la digitalizzazione.
Il contenitore diventa un oggetto transmediale che si muove e parla attraverso un design dedicato ma anche grazie ad uno smartphone e alla tecnologia della realtà aumentata.

Quelli che seguono sono i pilastri del Manifesto Wother, ovvero gli intenti che muovono il nostro progetto.

Per il tuoi progetti di comunicazione sostenibile scegli un partner in linea con le tue idee!