Home > Acqua Azzurra Wother

Wother è Acqua Azzurra.

Acqua Azzurra Wother è l’acqua che nasce dalle fonti delle Piccole Dolomiti e ha il nome di una regina. Margherita di Savoia trascorreva le estati su quelle montagne.
La catena di montagne delle Piccole Dolomiti ha la stessa essenza geologica delle sorelle maggiori: la roccia Dolomia.
Offrono un’ampia varietà di mineralizzazione. Dalle fonti molto minerali da consumare solo su indicazione del medico, alle fonti con una mineralità più equilibrata, come l’Acqua Azzurra.
L’acqua di sorgente Camonda sgorga dalla viva roccia ad un’altezza di 570 metri sul livello del mare. Sostenibilità e innovazione sono le fonti commerciali di Fonte Margherita, che punta a diventare testimone del patrimonio di una terra da proteggere e da raccontare.

Le caratteristiche organolettiche di sorgente camonda la rendono unica nel suo genere. Presenta infatti un buon quantitativo di sali, ma è naturalmente povera di sodio. Per questo favorisce il drenaggio ed è indicata per le diete povere di sodio, per chi desidera perdere peso o per chi soffre di ritenzione idrica.

Le acque di Fonte Margherita nascono nelle alte fonti delle Piccole Dolomiti, rappresentano un patrimonio italiano. L’azienda, nata nel 1845, possiede radici autentiche e profonde, che oggi sono state equilibrate ad innovazione e sostenibilità attraverso l’uso di nuove tecnologie.

Acqua Azzurra Wother imbottiglia le proprie acque in un contenitore innovativo in cartone riciclabile per consentire di portare le proprie acque in tutte le situazioni della giornata. Riciclabile, comodo da trasportare e da conservare, amico dell’ambiente e bello da esibire.
Il nuovo packaging in cartone riciclabile, disponibile in due formati, 0,50 e 0,33, custodisce l’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda.