Wother Matilde di Canossa Edition

La terza tappa del viaggio di Wother è dedicata ai Castelli di Matilde di Canossa.

Un progetto di marketing territoriale di:

Ecco la bellissima Wother Matilde di Canossa Edition, nata dalla brillante matita di Ale Giorgini e voluta fortemente da EmiliaLand, per renderla protagonista di un progetto di marketing territoriale.

Storia, natura e buon cibo sono le caratteristiche di una provincia, quella di Reggio Emilia, ricca di bellezza e spontaneità. Un territorio ancora poco esplorato, che EmiliaLand ha battuto palmo a palmo per offrire la possibilità di scoprirlo. Nasce così l’acqua in cartone dedicata ai Castelli di Matilde di Canossa.

Il progetto di EmiliaLand

EmiliaLand è una start-up innovativa e un tour operator che mira ad incentivare il turismo nella zona dell’Emilia. Sviluppano progetti ad alto contenuto tecnologico, oltre ad offrire un’ampia gamma di esperienze turistiche uniche sia ai visitatori finali sia agli operatori turistici internazionali.
Il fulcro del progetto è la app EmiliaLand, realizzata per essere un ausilio tecnologico per il turista che cerca itinerari esperienziali nel territorio emiliano e, grazie alla realtà aumentata, trasmette informazioni esclusive e geolocalizzate a partire da marker di servizio.
Uno di questi è il contenitore di acqua in cartone dedicato ai Castelli di Matilde di Canossa, con il disegno esclusivo del designer internazionale Ale Giorgini.

Ora non ti resta che scoprire tutti i punti di interesse mappati nell'app e i percorsi studiati dal team di EmiliaLand, che ti porteranno a meravigliarti delle bellezze e dei sapori del territorio emiliano: ovviamente con il brick di acqua in cartone dedicato a Matilde di Canossa!

La app EmiliaLand

Realtà aumentata ma non solo: la app EmiliaLand è un vero e proprio ausilio per il turista curioso che vuole scoprire meglio il territorio emiliano, le sue eccellenze, la sua storia, le tradizioni, l'enogastronomia.
Funziona come la app Wonder-AR ma in più è raggruppa i punti di interesse dentro a percorsi studiati dal team di EmiliaLand.

Cosa succede inquadrando il brick di acqua in cartone dedicato a Matilde di Canossa?
Scoprilo tu!

1. Scarica la app EmiliaLand su Apple Store e Google Play
2. Compra un brick Wother dedicato a Matilde di Canossa
3. Cerca i punti di esperienza, avvicinati e attendi il semaforo verde. A questo punto puoi inquadrare il brick con il tuo smartphone
4. Divertiti e scopri tutti i punti di interesse mappati sulla app!

Gli Sponsor

Wother Matilde di Canossa Edition è nata grazie alla volontà di EmilaLand, che ha seguito passo dopo passo il progetto, ma soprattutto grazie agli sponsor che lo hanno sostenuto. Un ringraziamento speciale va a Iren Spa, Pindarica Comunicazione, Project Group, Rivenzana Tenuta Matildica, Fontana Agenzia Viaggi e SGB&Partners.

Con il Patrocinio dei Comuni di Canossa, Carpineti, Casina e Quattro Castella.

Dove la trovo?

La distribuzione di Wother Matilde di Canossa Edition è gestita direttamente da Emilialand - chiedi info qui - oppure la puoi acquistare sul nostro website.

Hai partita iva?

Puoi richiedere un preventivo contattandoci ai riferimenti che trovi nel sito. Ti risponderemo in 24/48 ore.

Sei un consumatore finale?

Compra l'acqua dedicata a Matilde di Canossa sul nostro shop o nei punti vendita aderenti l'iniziativa, mappati sulla app Emilialand.

Puoi acquistare Wother Matilde di Canossa Edition sul nostro sito web!