Nasce il progetto Wother Kids

L’acqua dedicata ai bambini, disegnata dai bambini!

La nostra acqua per la città da oggi indossa i panni di un bambino: si veste di immaginazione, creatività, energia, di colore, di spontaneità e diventa Wother Kids.

Il progetto nasce dalla volontà di creare non un brick che parlasse ai bambini, o meglio non solo, ma che facesse parlare i bambini.
Un’ idea che si trasforma, evolve e finalmente si concretizza in un formato di Modena Edition tutto nuovo e colorato realizzato interamente dai bambini di EducatioNest, the American Bilingual School.

La filosofia reggiana è alla base di EducatioNest, la scuola di Modena che accoglie bambini dai 0 a 13 anni, con un approccio alle lingue, fruite nella loro naturalità, esplorate, vissute con le mani e con gli occhi.

Anche in questo caso, immancabile è il tocco tecnologico che contraddistingue Wother, ovvero la Realtà Aumentata.
Il brick Wother Kids diventa il nuovo mezzo con cui i bambini potranno comunicare e mostrare le loro scoperte, i loro viaggi e tutto ciò che avranno da raccontarci.

Il brick sarà acquistabile direttamente su EducatioNest e nei punti vendita aderenti. Inoltre, una parte del ricavato contribuirà alla creazione di una borsa di studio, che aiuterà a sostenere l’educazione scolastica dei bambini di famiglie meno fortunate.

scarica le fustelle per la stampa

Ti servono i file fustella per stampare le etichette e personalizzare i nostri brick?
Lascia il tuo contatto qui sotto e sarai indirizzato alla pagina di download.