bicchiere lambrusco lambruscolonga Modena wother

In tour con Lambruscolonga

Primo evento confermato nel centro di Modena, insieme agli amici della Lambruscheria!

La Lambruscolonga si terrà anche questo anno e per onorare la territorialità saremo anche noi a spasso lungo i vari percorsi tracciati dall’evento, nel Cuore di Modena.

Siamo la Terra di Lambrusco e in città si organizza da ormai 17 edizioni la Lambruscolonga, un evento patrocinato dal Comune di Modena e dal Consorzio Tutela Lambrusco.

L’appuntamento è per venerdì 6 Maggio dal tardo pomeriggio in avanti, per il lungo aperitivo della città tra calici di Lambrusco e prodotti tipici della gastronomia modenese.
Il tour a tre percorsi partirà da Calle di Luca e farà tappa in 17 locali. Alla partenza noi saremo lì con il nostro stand e distribuiremo i brick Wother Modena Edition per accompagnare i partecipanti durante la scoperta dei sapori e delle bellezze di Modena, e per dare un attimo di respiro al palato!

Questa collaborazione nasce grazie ad Alessio, titolare di La Lambruscheria e organizzatore dell’evento, che ha voluto includere il nostro progetto oltre che nel suo locale anche in questo magnifico palcoscenico.

Aspetto importante dell’evento è che parte del ricavato di questa edizione andrà destinato alle opere di aiuto della Fratres Mutinae, associazione di volontariato che ha come prima finalità la diffusione della cultura del primo soccorso, l’assistenza e il trasporto del paziente non autosufficiente.

Per chiunque vorrà partecipare, vi aspettiamo alla Lambruscolonga!