Home > Le Città > Modena Edition

prima tappa del viaggio modena acqua in cartone personalizzata

Con il Patrocinio del

Da oggi, Modena ha la “sua” acqua: quella in cartone di Wother!
La nostra mission è quella di creare personalizzazioni artistiche (in termine tecnico “capsule”) di acqua in cartone per valorizzare le città italiane: la prima tappa del “viaggio” di Wother è, ovviamente, Modena.

Modena City of Media Arts

Il progetto Wother si innesta nel contesto di “Modena City of Media Arts” - riconoscimento di UNESCO alla nostra città – e attraverso i suoi pilastri concettuali - la creatività, l’arte visiva, la sostenibilità, la digitalizzazione delle comunicazioni attraverso le grafiche del brick d’acqua concepito come oggetto transmediale - concorre a valorizzare le esperienze e le capacità di Modena sui mercati locali, provinciali e nazionali.

Dove la trovo?

La distribuzione di Wother Modena Edition è gestita direttamente da noi. Abbiamo una logistica dedicata che può consegnare in tutta la provincia di Modena.

La nostra Wother Modena Edition la puoi trovare in tutti gli esercizi commerciali che hanno scelto Wother, li puoi riconoscere dalla vetrofania all'ingresso.
Oppure puoi comprarla direttamente qui, sul nostro sito web.

Hai partita iva?

Puoi comprare direttamente dal nostro sito web e godere di listini privilegiati, chiedendo un accesso Business.
Oppure puoi richiedere un preventivo contattandoci ai riferimenti che trovi nel sito.
Ti risponderemo in 24/48 ore.

Sei un consumatore finale?

Compra l'acqua della tua Città sul nostro shop: puoi farlo direttamente qui, la consegna su Modena ti costerà sempre €1,30 a scatola!! Conveniente, non credi?

Fai un gesto virtuoso: ArtAid!

Il progetto parallelo ARTAID è la prova che si può fare qualcosa di utile al cittadino anche attraverso un semplice segno grafico. Infatti con il ricavato della vendita del merchandising “Modena Edition” firmato Ale Giorgini mettiamo a disposizione delle associazioni di volontariato operanti nel territorio delle forniture gratuite di acqua in cartone.

Scopri il progetto ARTAID!