Home > Collezioni > FestivalFilosofia Edition

Con il Patrocinio del

Siamo partner tecnici di FestivalFilosofia 2022 e questa è la Wother FestivalFilosofia Edition: una capsule dedicata alla manifestazione culturale più importante del nostro territorio, che si svolge in tre città: Modena, Carpi e Sassuolo.

Il disegno esclusivo di Modena by Ale Giorgini è stato modificato inserendo i monumenti di Carpi (Palazzo Pio) e Sassuolo (Palazzo Ducale) per abbracciare visivamente tutti i luoghi dell’evento.

Dove la trovo?

La distribuzione di Wother FestivalFilosofia Edition è gestita direttamente da noi. Abbiamo una logistica dedicata che può consegnare in tutta la provincia di Modena.

La nostra Wother FestivalFilosofia Edition la puoi trovare in tutti gli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa, li puoi trovare sulla nostra app di servizio Wonder AR.

Hai partita iva?

Richiedere un preventivo contattandoci ai riferimenti che trovi nel sito.
Ti risponderemo in 24/48 ore.

Sei un consumatore finale?

Compra l'acqua della tua Città sul nostro shop: puoi farlo direttamente qui, la consegna su Modena e provincia ti costerà sempre €1,30 a scatola!!
Conveniente, non credi?

FestivalFilosofia

Il festivalfilosofia cambia per tre giorni il volto delle città di Modena, Carpi e Sassuolo allestendo spazi aperti, comuni e diffusi di formazione e di conversazione. Cinquanta lezioni magistrali di protagonisti della scena culturale italiana e internazionale articolano a ogni edizione una parola-chiave che rinvia a questioni fondamentali della discussione filosofica e a esperienze cruciali della condizione contemporanea.

Un ampio programma creativo di mostre e installazioni, spettacoli dal vivo e concerti, giochi e laboratori, film e cene filosofiche offre vie d’accesso ai temi spesso sorprendenti, per segnalare le connessioni virtuose tra le forme della riflessione e quelle della creazione artistica.

Piazze e cortili, centri storici e siti monumentali, divengono luoghi di ascolto e partecipazione, dove residenti e visitatori possono condividere accesso alla conoscenza e situazioni di relazione densa.

Al buon esito della manifestazione concorrono le città nel loro complesso. Non solo i partner culturali – musei e gallerie, biblioteche e associazioni – ma anche quelli dei servizi più disparati e dell’accoglienza – uffici postali e imprese, compagnie taxi e ristoratori, albergatori e volontariato – sono connessi nel progetto.