visual musica maestro casa Pavarotti Modena wother

Un Elisir d’amore… per Modena

Wother Modena Edition accompagna la rassegna musicale di Musica Maestro!

Modena è terra di motori, di tradizioni culinarie, ma anche del Bel Canto. 
Abbiamo voluto omaggiare anche quest’ultimo all’interno del design del nostro brick con la doverosa citazione al monumento dedicato al Maestro Luciano Pavarotti.

Il luogo in cui si celebra e si respira la musica, l’opera, ma anche l’impegno sociale del Mito è sicuramente la Casa Museo Luciano Pavarotti.

Nella cornice di questa magnifica villa, con il suo parco in fiore, quest’anno si terrà la seconda edizione di Musica Maestro!, la rassegna di musica e parole in programma dal 19 giugno al 14 luglio 2022.

La rassegna è suddivisa in diversi filoni per soddisfare esigenze ed aspettative diversificate.

Ad aprire le danze, saranno i Buongiorno a Casa Pavarotti. Ogni appuntamento prevede la possibilità di degustare la colazione all’aperto nel giardino della Casa Museo, di ascoltare un concerto dal vivo interpretato da giovani artisti accompagnati al pianoforte e di partecipare alla visita guidata al museo.
Ogni colazione sarà dedicata a un’opera: La Bohème, L’Elisir d’amore, La Traviata e Rigoletto. 
All’interno del cestino da pic-nic, tra delizie dolci e salate, troverete anche la nostra Wother Modena Edition.

Saremo presenti nel punto di ristoro adeguatamente allestito per i partecipanti, anche durante gli altri eventi della rassegna tra i quali: AperINcanto, gli aperitivi musicali nel parco; Note d’Opera, le serate che affronteranno, tra laboratori e racconti, i grandi titoli del repertorio del Maestro; infine, Giovani frequenze, ovvero gli incontri di RadioImmaginaria, la radio dei giovanissimi con musica, rubriche ed interventi.