Home > ArtAid, il progetto di beneficenza firmato Wother e Ale Giorgini
Wother non è solo un progetto artistico, commerciale e sostenibile, ma prova a fare un passo concreto verso la comunità che lo ospita.
Il progetto parallelo ARTAID è la prova che si può fare qualcosa di utile al cittadino anche attraverso un semplice segno grafico. Infatti con il ricavato della vendita del merchandising “Modena Edition” firmato Ale Giorgini mettiamo a disposizione delle associazioni di volontariato operanti nel territorio delle forniture gratuite di acqua in cartone.
Ma come funziona ARTAID?
Ogni città è caratterizzata dal design esclusivo di Ale Giorgini che viene applicato sui contenitori e anche su oggetti di merchandising che si possono trovare sul nostro sito.
Scegli il prodotto che ti piace di più!
Questi oggetti possono essere acquistati direttamente dal nostro website, il ricavato (al netto delle spese) viene convertito in scatole di acqua in cartone che verranno donate da Wother alle associazioni di volontariato del territorio.
Wother si occuperà di consegnare le scatole d'acqua - frutto del tuo acquisto - ad una associazione di volontariato del territorio e avrà cura di mandarti una email con il resoconto della consegna.

- I prodotti del merchandising Wother sono scelti sulla base della loro sostenibilità. A catalogo troverai SOLO prodotti in linea con la nostra natura rispettosa dell’ambiente;
- Per ogni prodotto venduto Wother effettua una donazione in cartoni d’acqua, sulla base del ricavato (al netto delle spese);
- In ogni prodotto a catalogo viene dichiarata precisamente la natura della donazione che sarà eseguita nel minor tempo possibile;
- Le spedizioni sono sempre comprese nel prezzo, in tutta Italia.
Collaboriamo con: